Il supporto e la gestione del Domain Name System (DNS) è fondamentale per mantenere in funzione i servizi IT. Ad oggi il protocollo stesso è diventato un obiettivo primario per i criminali informatici. L’87% delle organizzazioni di ogni  settore è stato ampiamente colpito da attacchi basati sul DNS;  ci si sta pertanto rendendo conto che i soli sistemi di sicurezza convenzionali (come firewall UTM, sistemi di prevenzione delle intrusioni IPS o prevenzione della perdita di dati DLP) non sono sufficienti per proteggere la riservatezza dei dati e garantire la business continuity.

IDC ha diffuso l’ultimo Global DNS Threat Report nel quale ha mostrato che il costo medio per attacco negli ultimi dodici mesi ha raggiunto quasi il valore di 1 milione di dollari con una media di 7,61 attacchi per azienda.

Partecipa al webinar organizzato da Mead Informatica ed Efficient IP giovedì 24 Marzo alle 10.00 per scoprire come proteggere al meglio il tuo DNS e combattere l’esfiltrazione dei dati.

AGENDA
10.00  Apertura lavori: Servizi di Security Mead – Fabio Tolomelli e Luca Martina, Mead Informatica
10.15  Scopri le tecniche utilizzate dagli hacker per eseguire attacchi DNS – Alessandro Pilotti, Efficient IP
10.30  Demo sull’esfiltrazione dei dati e come mitigarla. Scopri come i dati utilizzabili dall’analisi DNS rafforzano l’ecosistema di sicurezza della rete
10.45  Prenota la tua attività di DNS Risk Assessment gratuita
11.00  Q&A

Registrati ora per prenotare il tuo posto!