Mead.Care Red

///Mead.Care Red
Mead.Care Red 2017-10-26T15:01:56+00:00

Profilo RED

Il profilo di Servizio MEAD.Care  RED fornisce un servizio di Teleassistenza che prevede la possibilità di unificare all’interno di un unico canone, il servizio di monitoraggio, il troubleshooting, gli interventi tecnici da remoto e presso la sede del Cliente.

E’ possibile comprendere la sostituzione degli apparati, sia per quelli ancora in garanzia, sia per gli apparati fuori garanzia.

Il controllo e la verifica avvengono attraverso l’impiego di strumenti informatici per la telediagnosi e la configurazione da remoto.

Gli interventi On Site eseguiti per contratti di profilo RED prevedono la sostituzione dell’hardware guasto, il ripristino dell’operatività.

TABELLA SLA PROFILO RED

Livello Lun – Ven Sabato Domenica
Red 1 8:30 – 18:30  –
Red 2 07:00 – 19:30
Red 3 07:00 – 19:30 08:00 – 13:00
Red H24 00 – 24 00 – 24 00 – 24